Le formiche hanno detto: mettiamoci insieme e riusciremo a trasportare un elefante ( proverbio Mossi)

martedì 13 gennaio 2009

GRAZIE!!!

Domenica 21 dicembre abbiamo allestito il nostro colorato banchetto di vendita in piazza Manfredi a Fossano e ci siamo ufficialmente presentati al pubblico, mostrando le immagini scattate durante il nostro viaggio in Burkina Faso e raccontando quella fantastica esperienza vissuta ormai un anno fa.

Grazie all’interesse del pubblico e alla generosità di chi ha voluto offrirci un contributo oggi possiamo fare un importante passo in avanti per la nostra iniziativa di solidarieta’ verso gli amici del villaggio di Tebò.

Infatti, nonostante il freddo sono state moltissime le persone che si sono fermate, hanno fatto domande, si sono informate e ci hanno aiutato. Grazie a loro, grazie a voi, abbiamo ricavato dalle vendite di oggetti e dalle offerte ricevute anche nei giorni successivi, a ridosso del S. Natale, ben 5000 euro!

Tra breve il nostro vice-presidente Idrissa farà ritorno un’altra volta nel suo paese e inizierà così a coordinare sul posto i rilevamenti necessari per realizzare il pozzo e prenderà contatti con le ditte di trivellazione e di costruzione.

Ringraziamo pertanto tutti coloro che con la loro offerta ci hanno consentito di arrivare fin qui e ricordiamo che è possibile entrare a far parte della nostra Associazione versando la simbolica quota di 5 euro. Riceverete così una news-letter sulle nostre attività e potrete contribuire con i vostri suggerimenti.

Per informazioni e per contattarci potete visitare il nostro sito: http://www.oltrelapolvere.it/, partecipare al blog : www.nongomanagare.blogspot.com oppure scriverci alla e-mail: info@oltrelapolvere.it

Grazie e buon 2009 a tutti!

Associazione Oltre la polvere

1 commento:

Teoghi ha detto...

oggi 3 marzo 2009 si e' realizzato, grazie alla generosità di tanti e alla testardaggine di pochi, il POZZO PER LA SCUOLA DI TEBO'

70 METRI DI TRIVELLAZIONE ED E' SGORGATA L'ACQUA......EVVIVA

A TEMPO DI RECORD UN VILLAGGIO AFRICANO SI E' ARRICCHITO DELLA COSA PIU' PREZIOSA L'ACQUA........SIAMO STATI BRAVI CI ABBIAMO CREDUTO CONTINUIAMO COSI'..........IN PENTOLA BOLLONO NUOVE IDEE.................